Per la ricerca sul sarcoma di Ewing ed i tumori infantili

Diventa Socio

 

soci

Se vuoi diventare socio dell’Associazione Fabrizio Ripa Onlus, scarica il modulo di adesione cliccando qui, compila tutti i campi e consegnalo direttamente in sede.


FABRIZIO RIPA è una Associazione ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) che vive con la collaborazione e l’aiuto delle persone volenterose. Chiunque la può sostenere con elargizioni liberali, donazioni in denaro od in natura e lasciti. Le persone e gli enti che intendono dare il loro contributo sotto qualunque forma, potranno beneficiare delle disposizioni previste dall’art. 14 del D. Legge 14 marzo 2005 n°35, che ne consente la deducibiltà dal reddito complessivo dichiarato del soggetto erogatore nel limite del 10% e nella misura massima di 70.000,00 Euro. Resta fermo l’art. 100 comma 2 del T.U. delle imposte sui redditi che fa riferimento al 2% del reddito d’impresa dichiarato senza il limite dei 70.000,00 Euro, che può essere applicato quindi se più favorevole.
A tal fine sarà necessario conservare la documentazione relativa al versamento, in quanto a fini accertativi, potrà essere richiesta dagli uffici periferici dell’amministrazione finanziaria in base all’art. 36 Ter D.P.R. 600/73.

La nostra brochure

Linea guida per il trattamento del Sarcoma di Ewing e dell'Osteosarcoma

Un grazie di cuore alla "Cucinotta group" ed in particolare al suo titolare.

Questo furgone è stato donato dalla "Romana Diesel".
Grazie di cuore

Nino Frassica ci sostiene!

Seguici